Il mio nome? Eh eh… mantengo l’anonimato…
Come preferisci
Non parliamo di domani. Non parliamo di martedì che ho l’esame e ci vado solo per vedere un po’ com’è. Non parliamo di agosto che dovrò studiare come un cinghiale. Settembre? L’ultimo appello per dare gli esami. Non pensate neppure ad ottobre perché ricominciano le lezioni. Bè, direte voi, studi tanto… i voti ti soddisferanno. Macché. Vita sentimentale? C’è e va male. In famiglia? Tutto a posto, per fortuna. Amici? E io rispondo: amici?! Che … cosa … sono?.
Ogni tassello si sistemerà quando sarai sereno con la tua pancia. Se non si sistemeranno tutti: non si può sempre avere tutto ciò che si vuole nella vita.
Bene ragazzi: ora trovatemi una ragione per cui domani mi dovrei alzare dal letto
Io non te ne trovo nessuna. Io non te ne trovo una. Io te ne trovo due:
- My Cure is my Muse.
Usa la più grande motivazione per avere la forza di sconfiggere la più grande difficoltà. Guarisci per lei.
- La coscienza di un futuro migliore, da costruirsi con grandissimi sforzi, ma da costruirsi: al giusto passo. Pensa positivo, se vuoi passare dei bei momenti. Devi iniziare a crederci!!!
a forza di gocce il vaso si riempie. Il vaso può anche traboccare a forza di gocce. E quando trabocca non si deve fare attenzione solo all’ultima goccina caduta, ma anche a tutte le precedenti.
Il vaso è colmo, ma è stato creato nel passato e in questo momento devi cercare di lasciarlo perdere. Perchè il "qui" presente un giorno sarà il passato e lo rimpiangerai come il passato che rimpiangi oggi.
Le gocce, Cielo, quelle ce le fai entrare tu ogni giorno. Piano piano scansati e non farle entrare nel tuo vaso: indifferenza verso il dolore FISICO.
Cambia l'utilità di questa goccia.. Ti riporto una frase che mi ha detto una persona poche settimane fa:
La goccia scava la roccia!!
Persevera nel bene, perchè se perseveri nel male ti scavi la fossa da solo.
Persevera nella guarigione della pancia: e GIOISCI per OGNI passo avanti che farai con il tuo benessere fisico!
Stop.
I conti si devono fare bene. E io sono in rosso.
Non puoi chiedere il conto se non hai nemmeno iniziato a mangiare.
In famiglia? Tutto a posto, per fortuna.
Pensa a quanto sei fortunato. Da me non è un càzzo a posto.
Riprendo altri post precedenti:
ecco appunto… proprio quei due giorni mi dovevo sentire male
Ti sei chiamato il male.
durante il giorno è molto raro
Ti sei chiamato il bene.
ma più che altro la sera
Ti sei chiamato il male.
Chiamati sempre il bene. Perchè se chiamandoti il male aumenti le possibilità che arrivi, càzzo, giocaci contro!
Bellissima l'idealizzazione raccontata!!
Ci sono sogni che si realizzano. Il tuo è uno di questi: non è impossibile da realizzare. Mettitelo in testa.
Come per Deb, qualche metodo di combattimento te lo sei già dato ma devi applicarlo:
Non penso: perfetto.
Il respiro è lento: mi sento bene.
Deb ha scritto:ma d'altronde è solo colpa mia che non ho saputo mantenere le conoscenze, che mi sono isolata, che mi è venuta questa malattia di pupu.
Alt. Che se no m'incazzo.
Questa causa di un certo aspetto della situazione attuale, è una conseguenza di altro, precedente. Non sei malata perchè non hai saputo mantenere le conoscenze. Non hai saputo mantenere le conoscenze perchè sei stata traumatizzata dalla malattia. Disorientata dal non saper gestire più niente hai abbassato sempre di più i rischi. Ma è del tutto naturale il percorso che hai fatto, lo hanno fatto tutti io compreso. Non sei nè la prima nè l'ultima: se qualcuno non si prenderà la responsabilità di definire questa càzzo di malattia. Perchè i malati, avanti di questo passo inefficace dal punto di vista curativo, si moltiplicheranno.
Io ne ho definiti molti aspetti - se vi dico il mio menù giornaliero mi sputate dietro dall'invidia - e voglio far si che anche altri trovino la propria cura.
Deb ha scritto:per un istante mi è balenata nella mente l'idea di andare in piscina
Tu sei come me: un tutto e subito, quando si mette in testa che vuole una cosa.
Ce l'hai un giardino?
poi ho pensato, caos, gente, bagni non troppo puliti e magari affollati, acqua fredda e poi non è proprio vicino casa
Troppi blocchi da affrontare in un solo colpo Deb!!
Ce l'hai un giardino?
solo al pensiero mi è venuto un dolorino al fianco
Ma dai?
intanto sto seduta davanti al pc ._.